venerdì 30 settembre 2011

Matrimonio autunnale

I matrimoni autunnali hanno senz'altro un loro fascino.
Luminosi e tiepidi nei colori, hanno un posto speciale nel mio cuore.
Vi avevo infatti già confessato che io ed il marito desideravano sposarci ad ottobre.

In più io adoro i poveri crisantemi.
Pronunciare nella stessa frase crisantemo e matrimonio sembra quasi un'anatema, invece per me è una cosa facilissima. Spesso le cosiddette margherite, o presunte tali, altro non sono che crisantemi. Certo, come ogni fiore deve trovare la sua giusta collocazione.

Per un matrimonio di campagna, semplice e delicato, ma anche per un matrimonio dalla spiccata vena moderna. Basta scegliere il crisantemo giusto, è tutto li il segreto.

Ecco quindi un matrimonio autunnale con una spiccata vena rosa-pesca.
I crisantemi raccolti in piccoli mazzi decorano la tavola accanto a piccole rose a grappolo.
Iuta e candele non possono mancare per enfatizzare un'effetto country chic.






























via: humphreysflowers, jlbrewerdesigns, stylemepretty, garrettnudd

E dopo una buona dose di miele vi do appuntamento a dopo.
Buona giornata ragazze.

3 commenti:

  1. Devo fare assolutamente vedere alcune foto ad una mia amica, le adorerà!

    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Delicatissime atmosfere, mi piacciono molto
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. pane per i miei denti! attendo anke post sul matrimonio invernale ^__^ bacio ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails